Fienile

Camere in stile country al piano terra con terrazzo coperto e accesso diretto al giardino

Prima era una vecchia casa padronale, con annessi fienile e stalla, adesso è un’accogliente struttura completamente ricostruita, a pochi passi dalla Casa Principale. In questo nuovo edificio abbiamo realizzato cinque camere in stile country, di circa 20 mq ciascuna.

Le camere del Fienile si trovano a 150 mt. dalla Casa Principale, dove si trova la piscina e dove la mattina viene servita la colazione. Potrete raggiungerla facilmente, con una breve e piacevole passeggiata tra i nostri vigneti.

Servizi inclusi

Camere Deluxe

Le camere sono al piano terra con accesso indipendente, caratterizzate da travi a vista e finiture di pregio. Dispongono tutte di un terrazzo coperto con tavolino e sedie che si affaccia direttamente sul giardino. Le camere sono composte da un letto matrimoniale (con la possibilità di aggiungere un letto singolo o un letto a castello), un bagno privato con doccia, wc, bidet e phon.

Informazioni utili

Arrivo e partenza

Check-in: dalle ore 14:30 alle ore 18:00, salvo diversi accordi.
Check-out: entro le ore 10:30 del giorno di partenza, salvo diversi accordi.

Colazioni

Dalle 8:00 alle 10:00 serviamo la prima colazione nella luminosa veranda della Casa Principale, con prodotti freschi, sia dolci che salati. A farti sentire meglio che a casa, ci saranno le torte e i biscotti che mamma Mari prepara con le proprie mani ogni mattina.

Piscina

Nel giardino della casa principale, a tua disposizione c’è anche una tranquilla piscina circondata da olivi.   aperta stagionalmente tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 solo per gli ospiti dell’agriturismo.

Animali domestici

I cani sono i benvenuti presso il Fienile: soltanto uno per camera, con un supplemento giornaliero e comunque sempre previa approvazione della direzione. Chiediamo di tenerli sempre al guinzaglio negli spazi comuni, di portarli fuori dal giardino per i loro bisogni e di non lasciarli mai da soli nella stanza.

Ospiti e parenti

Se durante il giorno ti vengono a trovare parenti e amici sono i benvenuti. Ti chiediamo solo di avvisarci prima. In ogni caso, l’accesso alle camere e alle zone comuni dell’agriturismo non è consentito alle persone non registrate o riconosciute tramite un documento d’identità.

Sicurezza

La direzione si solleva da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Sappiamo che può sembrare in più, ma ti chiediamo di non portar via o rovinare oggetti e mobili presenti all’interno della struttura, altrimenti saremo costretti a segnalare il fatto alle autorità di pubblica sicurezza locali.