Casa Principale
Camere dotate di ogni confort, con balcone privato o terrazzo, vista lago oppure vigneti
Il verde dei vigneti o l’azzurro del lago?
Devi solo scegliere il panorama che preferisci. La nostra Casa Principale, finemente ristrutturata nel 2019, dispone di 8 camere che variano dai 18 mq ai 35 mq delle Suite; tutte le camere sono dotate di balcone privato o terrazzo e sono raggiungibili anche tramite ascensore. Le camere della Casa Principale sono provviste di ogni comodità e sono ideali per coppie o famiglie. Per gli ospiti della Casa Principale sono inclusi nel prezzo l’accesso alla piscina, antistante la struttura, e la prima colazione.
Servizi inclusi
- Prima colazione
- Riordino giornaliero della stanza
- Bagno con doccia e asciugacapelli
- Biancheria da letto e asciugamani
- Kit di cortesia
- Aria condizionata o riscaldamento autonomo
- Tv sat lcd 42”
- Ping pong
- Mini bar
- Bollitore elettrico
- Cassetta di sicurezza
- Wi-fi
- Tavolino e sedie esterne
- Parcheggio privato coperto
- Deposito biciclette
- Uso piscina con ombrelloni e lettini
Doppia "Superior"
Le camere Superior si trovano al primo piano della Casa Principale, accessibili tramite ascensore o scale; insonorizzate e caratterizzate da finiture di pregio. Le camere Superior sono dotate di letto matrimoniale (oppure due letti singoli), bagno privato con doccia, phon, wc e bidet, ed un balcone con vista lago e natura.
- 18 mq
- 2 persone
Doppia "Vigneti"
Le camere “Vigneti” sono situate al primo piano della Casa Principale e sono accessibili tramite ascensore o scale; sono insonorizzate e caratterizzate da finiture di pregio.
Queste camere sono dotate di letto matrimoniale a baldacchino king size, bagno privato con doccia, phon, wc e bidet ed un balcone con rilassante vista sui vigneti.
- 23-25 mq
- 2 - 4 persone
Suite
Le Suite si trovano al primo piano della Casa Principale, accessibile tramite ascensore o scale. Caratterizzate da finiture di pregio ed insonorizzate, sono composte da due ambienti comunicanti e sono dotate di letto matrimoniale a baldacchino king size; un bagno privato con doccia, phon, wc e bidet; un salottino con divano e un ampio balcone vista lago. Ideale per chi, oltre al relax, cerca anche la comodità o per famiglie di 3-4 persone.
- 29 mq
- 2 - 4 persone
Suite "Garden"
La Suite “Garden” è la più ampia della Casa Principale; si trova al piano terra con accesso indipendente ed è composta da due ambienti comunicanti insonorizzati e caratterizzati da finiture di pregio. È dotata di un letto matrimoniale, un bagno privato con doccia, phon, wc e bidet; un salottino con divano ed un grande terrazzo coperto e attrezzato con tavolo e sedie che si affaccia sul giardino. Ideale per chi, oltre al relax, cerca anche la comodità o per famiglie di 3-4 persone.
- 35 mq
- 2 - 4 persone
Informazioni utili
Arrivo e partenza
Check-in: dalle ore 14:30 alle ore 18:00, salvo diversi accordi.
Check-out: entro le ore 10:30 del giorno di partenza, salvo diversi accordi.
Animali domestici
Ci spiace ma i cani possono essere ospitati solamente nelle camere del Fienile e non nelle camere della Casa Principale.
Piscina
Nel giardino della Casa Principale, a tua disposizione c’è anche una tranquilla piscina circondata da olivi. Aperta stagionalmente tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 solo per gli ospiti dell’agriturismo.
Colazioni
Dalle 8:00 alle 10:00 serviamo la prima colazione nella luminosa veranda, con prodotti freschi, sia dolci che salati. A farti sentire meglio che a casa, ci saranno le torte e i biscotti che mamma Mari prepara con le proprie mani ogni mattina.
Ospiti e parenti
Se durante il giorno ti vengono a trovare parenti e amici sono i benvenuti. Ti chiediamo solo di avvisarci prima. In ogni caso, l’accesso alle camere e alle zone comuni dell’agriturismo non è consentito alle persone non registrate o riconosciute tramite un documento d’identità.
Sicurezza
La direzione si solleva da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Sappiamo che può sembrare in più, ma ti chiediamo di non portar via o rovinare oggetti e mobili presenti all’interno della struttura, altrimenti saremo costretti a segnalare il fatto alle autorità di pubblica sicurezza locali.