Chi siamo

La famiglia Ottolini

L’Azienda Agricola La Rocca è stata fondata da nonno Attilio nel 1950, nascendo come piccola attività familiare che produceva vini tipici del territorio del Lago di Garda, tra cui il Bardolino e il Chiaretto.

Qualche anno più tardi, Attilio aprì un’osteria proprio sulla Strada del vino Bardolino. Oltre a mescere i vini della sua azienda, vendeva prodotti genuini come pane, salame e uova.

Negli anni seguenti, il figlio di Attilio, Luigi, avvia assieme alla moglie Mari l’attività agrituristica, come completamento di quella vitivinicola. Così, viene ampliata e riqualificata la struttura esistente e l’Agriturismo diventa finalmente realtà.

Ancora oggi l’Agriturismo La Rocca è gestito dalla famiglia Ottolini: papà Luigi si occupa della campagna, delle vigne e della cantina, con lo stesso spirito di nonno Attilio. A Mari, invece, piace stare dietro i fornelli; è lei a preparare la colazione, infornando tutte le mattine dolci e biscotti fatti con le sue mani.

I loro figli, Marco e Stefano, si occupano della struttura ricettiva gestendo il punto vendita, il ricevimento e le camere.