Appartamento

Vecchio Fienile

Un confortevole appartamento con grande terrazzo coperto, ideale per famiglie e per chi cerca lo spazio e il comfort di casa

Dalla ristrutturazione del vecchio fienile abbiamo ricavato un nuovissimo e spazioso appartamento al primo piano, di 75 mq, caratterizzato da travi a vista e finiture di pregio. L’appartamento “Vecchio Fienile” si trova a 150 mt. dalla Casa Principale e dalla piscina, raggiungibili con una breve passeggiata tra i nostri vigneti e sopra “La Rocca Punto di Ristoro” (attività ristorativa indipendente dall’agriturismo), un ambiente intimo e rilassante, concepito per essere in armonia con gli alloggi e non recare disturbo agli ospiti che soggiornano nell’appartamento.

Servizi inclusi

L 'appartamento

L’appartamento è climatizzato ed è composto da soggiorno/cucina attrezzata; un letto matrimoniale king size; due letti singoli; un bagno privato con doccia, wc, bidet, phon ed un grande terrazzo coperto di 40 mq con sedie e tavolo. Su richiesta è disponibile anche una culla.

Informazioni utili

Arrivo e partenza

Check-in: dalle ore 14:30 alle ore 18:00, salvo diversi accordi.
Check-out: entro le ore 10:30 del giorno di partenza, salvo diversi accordi.

Animali domestici

Ci spiace ma i cani possono essere ospitati solamente nelle camere del Fienile e non nell'Appartamento Vecchio Fienile.

Pulizie

Pulizia finale compresa nel prezzo (non le pulizie giornaliere).

Ospiti e parenti

Se durante il giorno ti vengono a trovare parenti e amici sono i benvenuti. Ti chiediamo solo di avvisarci prima. In ogni caso, l’accesso alle camere e alle zone comuni dell’agriturismo non è consentito alle persone non registrate o riconosciute tramite un documento d’identità.

Piscina

Nel giardino della casa principale, a tua disposizione c’è anche una tranquilla piscina circondata da olivi.   aperta stagionalmente tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 solo per gli ospiti dell’agriturismo.

Sicurezza

La direzione si solleva da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Sappiamo che può sembrare in più, ma ti chiediamo di non portar via o rovinare oggetti e mobili presenti all’interno della struttura, altrimenti saremo costretti a segnalare il fatto alle autorità di pubblica sicurezza locali.